Furti in casa caccia Volvo grigia
Furti in casa nella mattinata di ieri, sabato 10 febbraio a Castagneto Po. I ladri sono entrati in azione in strada Crose.
Furti in casa
Di nuovo furti in casa. Questa volta è accaduto a Castagneto Po in strada Crose. I fatti sono quindi avvenuti nella mattinata di ieri, sabato 10 febbraio.
I fatti
I ladri sono entrati nella abitazione sfondando una porta. Con molta probabilità hanno anche picchiato il cane che era presente nella casa. Un complice attendeva all'esterno a bordo di una Volvo grigia.
I passanti
I passanti si sono accorti dello strano movimento e hanno annotato il numero di targa dell'auto. A quel punto i ladri si sono dati alla fuga. Per fortuna non hanno fatto in tempo a portare via nulla dall'abitazione ma hanno messo tutto a soqquadro.
I Carabinieri
Le forze dell'ordine sono state quindi informate di quanto è accaduto. E' stato consegnato loro il numero di targa della vettura. Probabilmente però si tratta di una vettura rubata. Adesso è caccia alla Volvo grigia che si aggira tra le colline del chivassese. Purtroppo nei mesi scorsi i colpi essa a segno in collina non sono pochi. Tra Brusasco, Cavagnolo e Monteu le abitazioni svaligiate hanno subito danni non indifferenti. In particolare, la notte di Natale.