Furti in casa paura in paese

Nuovi colpi tra Montanaro e Tonengo.

Furti in casa paura in paese
Pubblicato:

Furti in casa, paura a Montanaro. Ma il terrore è tornato anche a Tonengo di Mazzè dove ci sono stati diversi tentati furti nei giorni scorsi.

Furti in casa

I ladri ritornano a prendere di mira Montanaro. E’ infatti dei giorni scorsi la notizia che i ladri si sono introdotti in un’abitazione in pieno centro e precisamente nella strada dietro la chiesa parrocchiale.

Il racconto

«Hanno agito in pieno giorno. Ormai non si può stare più tranquilli. - dice Giulia Baro, la donna che ha subito un furto in casa - I ladri sono entrati in casa scardinando il cancello poi, hanno forzato le persiane e la porta della cucina. Quando sono entrata in casa ho trovato tutto a soqquadro. Hanno rubato 800 euro in contanti, un computer e un televisore». Un bottino piuttosto consistente senza contare poi i danni materiali che questa infrazione ha comportato. Giulia infatti dovrà provvedere a riparare sia la porta che la persiana.

Tentato furto a Tonengo

Un altro fatto simile si è inoltre svolto alcuni giorni fa sempre a Tonengo. Anche in questo caso è stata presa di mira un’abitazione e i proprietari, al mattino, hanno visto i segni del passaggio dei ladri che però non sono riusciti ad introdursi in casa, ma hanno messo in disordine il cortile. Purtroppo, come è evidente, anche i piccoli centri non sono esonerati dai furti e truffe. Infatti, è solo di qualche mese fa la notizia di un furto in una casa di Vische in cui il cane ha ferito il ladro mettendolo in fuga.

Seguici sui nostri canali