Furto al supermercato, arrestato

Cercava di impossessarsi di numerosi prodotti.

Furto al supermercato, arrestato
Pubblicato:

Cerca di impossessarsi di numerosi prodotti. Arrestato dalla Polizia di Stato per furto in un centro commerciale a Torino.

Furto al supermercato

Prodotti per oltre 300 euro, questo il bottino che un cittadino italiano di 28 anni sperava di far suo. L’uomo dopo essere entrato in un centro commerciale di corso Romania ha imbustato numerosissimi prodotti nel tentativo di impossessarsene furtivamente: una piastra per capelli, una custodia per console “nintendo switch”, tre giochi per console “nintendo  witch”, un pigiama due deodoranti e una quarantina tra calzini e boxer.

Ha già dei precedenti

Nel corso della sua scorribanda, l’uomo, con precedenti di polizia a carico si è anche impossessato di una chiavetta USB e due mazzi di chiavi prelevati negli uffici della galleria.  L’uomo, però, è stato tradito da un allarme del reparto telefonia, cosa che ha insospettito personale del centro  commerciale che ha allertato la polizia.

Arrestato

Gli agenti della Squadra Volante giunti sul posto hanno poi arrestato per furto aggravato l’uomo.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali