Sono quattro ventenni i componenti della banda che, nella notte tra lunedì 8 e martedì 9 settembre, ha tentato un furto di materiale elettrico ed elettronico ai danni della «EuroTir» di Chivasso, azienda di trasporti con sede nel complesso ex Lancia di via Caluso.
Furto alla EuroTir, in manette quattro ventenni
Tutti classe 2005, italianissimi e residenti a San Benigno (due), Ciriè e Leinì, i quattro si sono introdotti nel deposito passando, molto probabilmente, dalla confinante area Bennet.
L’allarme è stato lanciato dalla proprietaria della ditta, allertata dai sistemi di vigilanza interni, telefonata al 112 a cui è seguito l’immediato intervento di due pattuglie del Nucleo Radiomobile di Chivasso, al comando del Luogotenente Fabio Errica.
Ai domiciliari
Bloccati, i giovani ladri sono stati poi accompagnati negli uffici della Compagnia retta dal Capitano Urbano Marrese per le formalità di rito.
Arrestati, in accordo con la Procura della Repubblica di Ivrea sono stati poi messi ai domiciliari (uno solo di loro ha precedenti di Polizia) a disposizione della Magistratura.