Furto d'auto a Venaria, il proprietario stava prelevando al bancomat

Il colpo si è consumato a Venaria nelle scorse sere.

Furto d'auto a Venaria, il proprietario stava prelevando al bancomat
Pubblicato:

Furto d'auto a Venaria. Mentre il proprietario prelevava al bancomat un uomo gli ha rubato la vettura.

Furto d'auto a Venaria

Rocambolesco furto d'auto a Venaria. Un uomo è sceso dalla sua vettura appena parcheggiata nel centro storico, in via Garibaldi, e si è diretto verso lo sportello bancomat di un istituto bancario. Lasciandola, però, con il motore acceso in strada.

Il "colpo"

Mentre dà le spalle all'auto si accorge che qualcuno è salito a bordo della sua auto ed è partito in direzione di Torino. La vittima dà l’allarme e, grazie alla geolocalizzazione, il veicolo viene rintracciato a Torino in via Breglio.

L'intervento della Polizia

Gli agenti della Squadra Volante inviati sul posto hanno individuato l’auto parcheggiata ma con il motore ancora caldo. Intuendo che il reo si fosse recato in uno degli esercizi commerciali della via ancora aperti si sono appostati per attendere il suo ritorno. Cosa che è accaduta poco dopo, quando il reo è ritornato e si è avvicinato alla macchina. Fermato dai poliziotti, l’uomo, un italiano di 36 anni con precedenti di polizia, è stato trovato in possesso delle chiavi dell’auto e di alcuni oggetti prelevati nell’auto. Tutta la refurtiva, auto compresa, è stata poi restituita al legittimo proprietario.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

 

Seguici sui nostri canali