Rubati due trattori agricoli nel Chivassese, l'allarme
L'allarme è stato lanciato sui social media

Due trattori agricoli sono stati rubati nella notte tra venerdì 21 e sabato 22 marzo 2025. Uno è avvenuto a Caluso, l'altro a Casabianca di Verolengo.
Furto di trattore agricolo a Cascina Giacosa
Un trattore agricolo Claas Ares 577, targato AT735K, è stato rubato nella notte tra Foglizzo e Caluso, nella zona di Cascina Giacosa. L'allarme è stato lanciato sui social media chiedendo la collaborazione di tutti per ritrovare il mezzo.
In caso di avvistamento è necessario contattare il numero 339/2729653.
Un altro furto a Casabianca
Sempre nella stessa notte, un altro furto è andato a segno. Questa volta in frazione Casabianca di Verolengo. Anche qui un trattore è stato portato via. In caso di avvistamento in questo caso è necessario contattare il numero 345/4574510.
La preoccupazione
I furti hanno destato preoccupazione nella comunità agricola locale. Le forze dell'ordine sono state informate dell'accaduto e hanno avviato le indagini per risalire agli autori del furto e recuperare il mezzo.
Chiunque avesse informazioni utili è invitato a contattare il numero di telefono o a segnalare l'avvistamento alle autorità competenti. La collaborazione di tutti è fondamentale per riportare i trattori ai legittimi proprietari e per contrastare il fenomeno dei furti di mezzi agricoli, che purtroppo rappresenta un problema per il settore.