A TORINO

Furto in un negozio in centro, un ladro bloccato

Due agenti del Comando Territoriale di Porta Palazzo mentre svolgevano dei controlli.

Furto in un negozio in centro, un ladro bloccato
Pubblicato:

Furto in un negozio in centro, ladro bloccato da due agenti del Comando Territoriale di Porta Palazzo della Polizia Municipale di Torino.

Furto in un negozio in centro

Domenica pomeriggio, intorno alle 16, due agenti del Comando Territoriale di Porta Palazzo della Polizia Municipale, durante un servizio di pattuglia a piedi in via Roma, hanno notato due giovani che correvano tra la folla tentando di nascondere qualcosa sotto le giacche.

Dopo un breve inseguimento, i vigili sono riusciti a bloccare uno dei due ragazzi, mentre il secondo è riuscito a dileguarsi tra la gente, ma durante la corsa ha perso il proprio portafoglio che è finito nelle mani degli agenti.

Ladro bloccato

Il ragazzo fermato, un maggiorenne di nazionalità italiana, ha subito ammesso di aver rubato un paio di cuffie in un negozio di piazza CLN e, successivamente, è stato accompagnato al Comando della Polizia Municipale di via Bologna per gli accertamenti di rito.

L'altro giovane è stato identificato grazie ai documenti rinvenuti all'interno del portafoglio perduto durante la fuga. Si tratta di un minorenne di nazionalità rumena residente in provincia di Torino.

Denunciati

Entrambi sono stati deferiti a piede libero alla Procura della Repubblica per furto aggravato.

La refurtiva, dopo i dovuti accertamenti, è stata restituita ai legittimi proprietari.

Seguici sui nostri canali