Furto nei camerini del negozio del centro, arrestato un giovane

I fatti si sono verificati all'interno di un negozio di abbigliamento di via Roma a Torino.

Furto nei camerini del negozio del centro, arrestato un giovane
Pubblicato:

La Polizia di Stato di Torino ha arrestato un giovane con l'accusa di furto nei camerini di un negozio del centro storico.

Furto nei camerini

Nel pomeriggio di sabato scorso, un cittadino straniero si è recato in un negozio di abbigliamento in via Roma. Selezionati, tra i vari capi d’abbigliamento, una felpa ed un paio di pantaloni, si è diretto verso i camerini. Una volta dentro, il trentenne ha attirato da subito l’attenzione di un responsabile delle vendite che, dopo qualche istante dalla sua entrata, ha visto cadere in terra una placca antitaccheggio, immediatamente raccolta dall’uomo all’interno.

Arrestato un giovane, accusa di furto aggravato

Il cittadino marocchino, uscendo dal camerino, ha notato la presenza del dipendente, ed intuendo di essere stato scoperto, ha cercato maldestramente di rimettere sulla felpa la placca poco prima asportata,  senza fornire alcuna spiegazione. Un addetto alla vigilanza ha allertato nel frattempo il 112 NUE e gli agenti della Squadra Volanti, perquisendo il soggetto, hanno scoperto che sotto il pantalone della tuta indossato dal trentenne  era occultato un altro paio di pantaloni con ancora applicata l’etichetta della marca e il codice a barre, ma privo di placca antitaccheggio. Il cittadino straniero, già soggetto ad un ordine del Questore di Torino di lasciare il territorio nazionale , è stato arrestato per furto aggravato.

Seguici sui nostri canali