Gatto Citroen in gravi condizioni, cerca aiuto IMMAGINI FORTI

L'associazione animalista alla ricerca di un sostegno per salvare il Gatto Citroen.
Gatto Citroen in gravi condizioni
"Si chiama Citroen, è ricoverato in clinica, la cosa più grave è il trauma cranico". E' l'inizio dell'appello per salvare il gatto Citroen. "Cerchiamo di salvarlo ma vi preghiamo di aiutarci con donazioni, anche piccole, ma per favore aiutateci!". A scriverlo sono le volontarie che hanno preso a cuore e in carico le sorti del piccolo gatto che è attualmente ricoverato e che lotta per rimettersi in sesto nel più breve tempo possibile.
"Cerchiamo di salvarlo"
Le spese sono ingenti. Attualmente il gatto Citroen si trova ricoverato in terapia intensiva e il costo giornaliero delle cure è di circa 50€. "Ma lui - scrive l'associazione - è solo la goccia che fa traboccare il vaso. Abbiamo tanti altri gatti ricoverati di cui non riusciamo neanche a scrivere le store per quanti sono e ognuno ha un suo costo elevato".
C'è bisogno di offerte
"E' difficile sostenere questi ritmi senza un supporto - scrive l'associazione -. Il 5x1000 è stato già tutto utilizzato per saldare le fatture. Ve lo chiediamo con il cuore in mano perché questo potrebbe essere l'ultimo gatto che prendiamo in carico".
Debiti "importanti"
I fondi scarseggiano e c'è bisogno del contributo di nuovi volontari attivi per il salvataggio degli animali. "Considerati - conclude l'associazione - i 33mila euro che ancora mancano per saldare la clinica, ma dover dire di no per mancanza di fondi a situazioni simili a questa, sapete che non è da noi".
Immagini forti
Le volontarie dell'associazione che ha preso in cura il gatto Citroen, l'Associazione Le Sfigatte, ha diffuso anche un'immagine delle condizioni del gatto Citroen. Attenzione, immagine "forte".
