Genitori dimenticano neonato in treno

Sono stati minuti di panico, ma tutto si è risolto per il meglio.

Genitori dimenticano neonato in treno
01 Settembre 2019 ore 18:27

Genitori dimenticano neonato in treno. E’ accaduto ieri, sabato 31 agosto nella stazione di Airasca.

Genitori dimenticano neonato in treno

Mamma e papà dimenticano il loro piccolo di pochi mesi sul treno. Sono stati minuti di panico, ma tutto si è risolto per il meglio. E’ successo ieri, sabato 31 agosto alle 19.20 alla stazione di Airasca.

I fatti

La coppia è scesa alla stazione di Airasca dopo aver viaggiato su un treno diretto a Pinerolo.I due hanno scaricato i bagagli e il passeggino, ma pochi minuti dopo essere scesi a terra si sono accorti di non aver preso l’ovetto in cui si trovava il neonato. In quel momento il convoglio è ripartito. I passeggeri del treno si sono accorti che il bambino era rimasto solo e così, uno di loro, ha subito contattato il capotreno che ha avvertito le stazioni di Airasca e Pinerolo. Venti minuti dopo il treno è arrivato a Pinerolo  dove è stato preso in custodia dai carabinieri e  da un’ambulanza, in attesa che i genitori arrivassero.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

 

 

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei