Geometra ucciso con due colpi di pistola durante una perizia

L'omicida è un uomo di 92 anni.

Geometra ucciso con due colpi di pistola durante una perizia
Pubblicato:
Aggiornato:

E' morto il geometra che questa mattina, venerdì 9 novembre, era stato raggiunto da due fucilate. Come riporta lanuovaprovincia.

Geometra ucciso

Marco Massano, 44 anni, geometra torinese questa mattina è stato raggiunto da due colpi di pistola. A sparare due colpi di pistola è stato Dario Cellino.

I soccorsi

Soccorso da un equipaggio della Croce Verde è stato portato d’urgenza all’ospedale di Asti dove è stato portato immediatamente in sala operatoria ma un primo arresto cardiaco durante il viaggio e la gravissima emorragia gli sono costati la vita.

Doveva fare una valutazione

Il geometra Massano stamattina si era presentato nella casa di Cellino, 92 anni, per eseguire una valutazione dell’immobile, incaricato dalla banca presso la quale l’anziano aveva acceso tempo fa un mutuo che non era riuscito ad onorare fino in fondo.

In casa aveva tre pistole e un fucile

L’uomo ha sparato a Massano con una delle tre pistole che deteneva regolarmente oltre ad un fucile, da una finestra del secondo piano della casa collega all’ex laboratorio e all’ex punto vendita del mobilificio che portava il suo nome e che aveva condotto nella sua vita lavorativa.

Potrebbe interessarti anche: Cacciatore uccide ragazzo scambiato per un cinghiale

Pensionato spara al vicino di casa

Seguici sui nostri canali