Giocano a buttarsi sotto al treno LA DENUNCIA

Non è la prima volta che arrivano queste denunce dai social.

Giocano a buttarsi sotto al treno LA DENUNCIA
Pubblicato:

Giocano a buttarsi sotto al treno. E' questa la denuncia partita sui social dopo che un uomo ha visto un giovane sfidare la locomotiva a Chivasso.

Giocano a buttarsi sotto al treno

Vogliono sfidare la morte e vincerla di fronte ai coetanei. Pensano che queste prove di coraggio possano, in qualche modo, migliorare la loro reputazione. E tra queste prove c'è, ancora una volta, il gioco di buttarsi sotto ad un treno in corsa ed uscire vivi.

Selfie binari dilaga moda pericolosa

La denuncia

Solo qualche settimana fa raccontavamo di questo terribile gioco che i ragazzini di Crescentino raccontavano attraverso foto sui social. Oggi, domenica 29 aprile, la denuncia arriva da un uomo che ha assistito a questo gioco.

I precedenti

Non si era trasformata in tragedia ma anche lì, poco era mancato, a Brandizzo quando Angelo Bevere, ex assessore, aveva denunciato questa moda. Aveva segnalato, infatti, che un gruppo di ragazzi si divertiva a giocare sui bordi dei binari. In casi estremi poi i ragazzi camminavano anche sui binari. Anche a Verolengo sono stati avvistati alcuni ragazzini compiere gesti così pericolosi. Insomma, si tratta, purtroppo di una moda che dilaga.

Seguici sui nostri canali