DISTANZIAMENTO E MASCHERINA

Giostre in piazza, l'opposizione chiede controlli severi

Speranza vuole che siano rispettate le indicazioni imposte dal decreto del Governo.

Giostre in piazza, l'opposizione chiede controlli severi
Pubblicato:
Aggiornato:

Giostre in piazza Garibaldi a Crescentino in occasione della festa della Madonna del Palazzo, l'opposizione chiede controlli severi alle forze dell'ordine.

Giostre in piazza

In occasione della festa della Madonna del Palazzo l'Amministrazione guidata da Vittorio Ferrero ha scelto di riportare in città una tradizione ormai estinta da anni: il luna park in piazza Garibaldi. Le giostre da questa sera, venerdì 21 agosto saranno attive fino a martedì 25 agosto per la gioia di grandi e bambini che potranno finalmente tornare a divertirsi su autoscontro, giostra e giostrina a catene, giostra a cavalli, tiri a segno, rotonde con la pesca della fortuna e così via.

L'opposizione chiede controlli severi

E ora, a poche ore dall'inizio della manifestazione e a fronte dell'aumento dei casi di positivi in Piemonte, il consigliere di opposizione Carmine Speranza interviene:

Chiedo che le forze di polizia e le forze dell'ordine prevedano controlli serrati per verificare che all'interno della manifestazione come del luna park siano rispettate le indicazioni imposte dal decreto, cioè il distanziamento sociale e l'uso della mascherina dove il primo non possa essere assicurato.

LEGGI ANCHE: Il programma della manifestazione 

Seguici sui nostri canali