proseguono le ricerche

Giovane 31enne scomparso da 4 giorni

L'appello della sorella: "Chiunque abbia segnalazioni in merito ci avvisi al più presto. Grazie per l'aiuto"-

Giovane 31enne scomparso da 4 giorni
Pubblicato:
Aggiornato:

Ore di ansia per i famigliari di Emanuel Marino, il 31enne scomparso dalla provincia di Asti due giorni fa che tiene col fiato sospeso tutti coloro che lo conoscono. Come riporta PrimaTorino.it

 

Aggiornamento sabato 31 luglio

Proseguono le ricerche con droni , unità cinofile ed elicotteri per ritrovare Emanuel Marino scomparso da 4 giorni.  I vigili del fuoco del comando di Asti, insieme a squadre in supporto da Cocconato e Villanova, stanno portando avanti le ricerche nelle zone di Castelnuovo Don Bosco e paesi limitrofi. Avviare le ricerche anche a Pinerolo (dove Emanuel è cresciuto) e a Poirino. Si sono attivati nche dei gruppi di volontari per le ricerche.

Giovane scomparso

L'uomo è uscito di casa al mattino presto con in tasca il cellulare e i documenti, ma senza soldi. Nn si hanno sue notizie da 4 giorni.

Ore d'ansia, le ricerche

La sorella Chiara, che abita a Torino, è molto preoccupata ed ha chiesto di divulgare la scomparsa in modo da aiutare nelle ricerche:

"Mio fratello soffre di schizofrenia e prende delle medicine. Non è pericoloso, ma a volte si confonde. Forse era d'accordo di vedersi con qualcuno, chissà... Siamo molto preoccupati, abbiamo fatto denuncia alla caserma dei Carabinieri di Castelnuovo don Bosco. Chiunque abbia segnalazioni in merito ci avvisi al più presto. Grazie per l'aiuto".

 

Per chi lo incontrasse...

Oltre al 112 Nue (Numero Unico di Emergenza) e allo 011-9876152 (Cc di Castelnuovo) chi dovesse incontrare Emanuel può anche chiamare direttamente il 347-3722441 che è il cellulare di Chiara, la sorella dello scomparso. Chiara ha inoltre creato un gruppo su facebook: "Troviamo Emanuel" che conta oltre 400 iscritti e in cui vengono riportati aggiornamenti costanti. La speranza quindi è che tutto si risolva per il meglio per Emanuel Marino.

Seguici sui nostri canali