IL FATTO

Giovane aggredisce i finanzieri: aveva con sé droga e documenti rubati

Inoltre in casa sono state ritrovate anche targhe rubate e un coltello da guerra.

Giovane aggredisce i finanzieri: aveva con sé droga e documenti rubati
Pubblicato:

Un giovane aggredisce i finanzieri e in tasca gli trovano droga e documenti rubati. E' accaduto la scorsa sera in corso Corsica a Torino. Come riporta PrimaIlCanavese.it.

Aggredisce i finanzieri

Un giovane aggredisce i finanzieri. È accaduto la scorsa sera in corso Corsica a Torino, quando una pattuglia della Guardia di Finanza di Torino, impegnata nei consueti controlli di prevenzione generale, ferma, nei pressi di un parco, un gruppetto di ragazzi per un controllo. Uno di questi, senza un apparente motivo, si distingue fin da subito per tutta una serie di epiteti e minacce rivolte ai Finanzieri. Il giovane, sempre più esagitato e sprovvisto di documenti, aggredisce a spintoni e calci l’equipaggio del Gruppo Pronto Impiego Torino che a quel punto supportato da altre pattuglie nel frattempo intervenute, non senza fatica, porta il terzetto in caserma.

Droga, targhe d’auto e documenti rubati

Dalle tasche del giovane più esagitato escono sostanze stupefacenti e alcuni documenti risultati rubati giorni. Anche negli uffici del comando il ragazzo non demorde, tentando più volte di aggredire i finanzieri prima di venire definitamente immobilizzato. Poco dopo, presso l’abitazione del giovane, gli inquirenti hanno rinvenuto  “l’attrezzatura” necessaria per organizzare un perfetto spaccio di droga, ulteriori sostanze stupefacenti, un coltello da guerra ed alcune targhe d’auto.

Seguici sui nostri canali