Giovane in gravidanza ruba in un alloggio: fermata dalla proprietaria

E' accaduto a Bra ma la donna è residente nel Vercellese.

Giovane in gravidanza ruba in un alloggio: fermata dalla proprietaria
Pubblicato:

E' residente nel Vercellese la donna scoperta a Bra, nel cuneese , rubare in un appartamento. Da donna, una 20enne di origine croate, è in gravidanza.

Giovane in gravidanza ruba negli alloggi

Scoperta a rubare in un alloggio una giovane donna in gravidanza a Bra. Con sé c'era anche un complice. A trovarle dentro l'alloggio la proprietaria di casa che le ha viste mentre stava rovistando tra i cassetti della loro camera da letto.

La fuga

Le due donne non appena hanno visto la proprietaria di casa si sono date alla fuga. Ma quest'ultima non se le è lasciate scappare. E' stata proprio lei ha bloccare la donna in gravidanza. L'altra è riuscita a dileguarsi.

Chi è la ladra?

Si tratta di una donna in gravidanza di origine croata residente nel Vercellese. La ladra è stata trasportata prima All'ospedale di Bra dai Carabinieri e ora si trova in una stanza di massima sicurezza. La donna a suo carico aveva già dei precedenti.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali