Giovane investito da un treno, traffico in tilt

La tratta ferroviaria è interrotta.

Giovane investito da un treno, traffico in tilt
Pubblicato:
Aggiornato:

Questa mattina, mercoledì 2 gennaio 2019, poco dopo mezzogiorno, un ragazzo è stato investito a Quincinetto. La tratta ferroviaria è interrotta come riportano i colleghi de Il Canavese.

Giovane investito da un treno

Tragedia questa mattina, mercoledì 2 gennaio 2019. Poco prima delle 12.30 un ragazzo di circa vent’anni è stato investito sui binari nel territorio di Quincinetto, sulla linea ferroviaria Chivasso-Aosta.

I fatti

Il treno regionale 4016 di Trenitalia partito da Aosta e diretto a Ivrea ha travolto e ucciso un ragazzo che, secondo le prime indiscrezioni stava camminando lungo i binari della linea ferroviaria. Gli inquirenti non escludo l’ipotesi di un suicidio. A bordo del treno circa un centinaio di passeggeri.

Circolazione ferroviaria sospesa

La circolazione dei treni fra Pont Saint Martin e Settimo Tavagnasco è stata subito sospesa mentre i passeggeri del treno sono stati trasferiti su un autobus e trasportati a Ivrea. La normale circolazione potrà riprendere non appena saranno terminati i rilievi da parte degli inquirenti.

Indagini in corso

Sono in corso le indagini da parte della Polfer, immediatamente accorsa sul luogo dell’incidente, per stabilire l’esatta dinamica di quanto accaduto. Sul posto anche i sanitari del 118 che purtroppo non hanno potuto far nulla per il giovane, troppo gravi le ferite riportate nell’incidente.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali