Giovane mamma muore in un incidente: la data dei funerali
Il tragico scontro era avvenuto il 16 gennaio
Il funerale di Elena Marone, la mamma morta in un incidente stradale sarà celebrato venerdì 2 febbraio alle 15 nella chiesa parrocchiale del Sacro Cuore di Gesù alla Piana di San Raffaele Cimena. Come riporta PrimaSettimo.it
I funerali
Il funerale di Elena Marone sarà celebrato venerdì 2 febbraio alle 15 nella chiesa parrocchiale del Sacro Cuore di Gesù (piana di San Raffaele Cimena) mentre giovedì 1 alle 19 si svolgerà la veglia di preghiera.
Mamma presente e amorevole
Elena Marone, molto conosciuta e benvoluta in zona, lavorava al Museo del Cinema di Torino. Lascia mamma Donatella e due figli giovani che seguiva con amore e devozione: Noemi, di circa 19 anni, e Matteo, 13 anni, che milita tra le fila del Gassino-San Raffaele.
Il tragico incidente
Elena è morta in seguito ad un incidente stradale avvenuto intorno alle 23 di martedì 16 gennaio all'altezza del ponte sul fiume Po tra Brandizzo e San Raffaele. Per cause ancora al vaglio dei Carabinieri della Compagnia di Chivasso, tre auto, una Fiat 500X, una Fiat Stilo e una Ford Puma si erano scontrate. Stando ai primi accertamenti pare che la Stilo (su cui viaggiava la vittima come passeggera) abbia invaso la corsia opposta, scontrandosi con la Ford e poi contro la 500X.