IL LUTTO

Giovane mamma vinta dal male, oggi pomeriggio il funerale

Il rito sarà celebrato nella chiesa parrocchiale di Saluggia. 

Giovane mamma vinta dal male, oggi pomeriggio il funerale
Pubblicato:
Aggiornato:

Giovane mamma vinta dal male, oggi pomeriggio (giovedì 16 luglio 2020) il funerale sarà celebrato nella chiesa parrocchiale di Saluggia.

Giovane mamma vinta dal male

Nella tarda serata di lunedì 13 luglio la terribile notizia della sua morte di Tamara Pasini. La mamma quarantenne di Saluggia non ce l’ha fatta, si è spenta lasciando un grande vuoto nella vita dei suoi figli, Jasmine e Yassim, dei genitori Aldo e Luisa.

Tamara era una mamma e una figlia speciale, un’amica alla quale si poteva confidare qualsiasi segreto: lei non lo avrebbe mai rivelato e mai ha giudicato qualcuno. Era sempre pronta ad ascoltare, sempre pronta ad aiutare il prossimo. Una donna riservata che viveva una vita semplice, una vita dedicata interamente ai suoi figli che ha cresciuto con grande amore.

LE FOTO E VIDEO DEL FUNERALE

Lavora all'ex Lancia

Era molto conosciuta non solo a Saluggia dove è cresciuta e ha frequentato le scuole, ma anche nel Chivassese dove ha lavorato per molti anni come operaia nel complesso industriale che un tempo ospitava la Lancia.

Il funerale

Oggi, giovedì 16 alle 15.30 sarà celebrato il suo funerale al quale parteciperanno anche i suoi coscritti del 1979 che per salutarla per l’ultima volta faranno alzare in volo 100 palloncini rosa.

SU LA NUOVA PERIFERIA IN EDICOLA DA MERCOLEDì 15 LUGLIO IL RICORDO DELLA SUA AMICA DEL CUORE

Seguici sui nostri canali