a settimo torinese

Giovane motociclista muore nello schianto contro un'auto

La vittima è Said Abbane, un giovane molto conosciuto e stimato.

Giovane motociclista muore nello schianto contro un'auto
Pubblicato:
Aggiornato:

Una notizia terribile. Un giovane residente a Settimo Torinese è rimasto vittima di un tragico incidente. Come riporta Prima Settimo.it.

Incidente mortale a Settimo

E' Said Abbane, classe 1987, la vittima di un drammatico incidente stradale che si è verificato nel tardo pomeriggio di ieri, giovedì 1 ottobre 2020, in via Milano a Settimo Torinese. Il giovane era molto conosciuto a Settimo, era il titolare di due negozi di telefonia i

La dinamica

Sulla dinamica dello schianto stanno indagando gli agenti della Polizia municipale del comando locale. Hanno iniziato a effettuare tutti i rilievi e a raccogliere le testimonianze di quei cittadini che, al momento dei fatti, hanno assistito allo schianto. Secondo le prime parziali ricostruzioni, intanto, il centauro che viaggiava in direzione Brandizzo, avrebbe perso il controllo del mezzo prima di impattare contro un’auto in sosta. I soccorsi sono stati inutili. Nonostante l’intervento sul posto delle equipe sanitarie del 118 intervenute d’urgenza in via Milano, per il giovane purtroppo non c’è stato nulla da fare.

Seguici sui nostri canali