Giovane muore annegato in Val Chiusella
Su quanto accaduto indagano i carabinieri della stazione di Valchiusa.

Giovane di 27 anni muore annegato in Val Chiusella. La vittima era ospite presso il centro accoglienza locale Chiesa di “Sant’Eusebio Vescovo”. Come riporta PrimaIlCanavese.it.
Tragedia in Val Chiusella
In Val di Chy in località Guglie del Chiaravot, i Vigili del fuoco Ivrea, in seguito ad una segnalazione, hanno rinvenuto nelle acque del torrente Chiusella il cadavere di un uomo di nazionalità nigeriana di 27 anni, Mahammed Haladou, nato N’Guigmi (Nigeria) e residente Montalto Dora, ospite presso il centro accoglienza locale Chiesa di “Sant’Eusebio Vescovo”.
Dinamica al vaglio dei carabinieri
Sul posto sono intervenuti i militari della stazione di Valchiusa e i sanitari del 118. Secondo un primo esame il ragazzo sarebbe morto per annegamento. La salma è a disposizione dell’autorità giudiziaria. Su quanto accaduto indagano i carabinieri della stazione di Valchiusa.