Cronaca
venerdì 22 luglio

Giovane scalza e coperta di sangue fugge nel centro di Chivasso urlando

E' apparsa pochi minuti dopo che erano terminati i controlli da parte della Polizia Locale.

Giovane scalza e coperta di sangue fugge nel centro di Chivasso urlando
Cronaca Chivasso, 23 Luglio 2022 ore 08:30

Proseguono i controlli  da parte della Polizia locale  di Chivasso coordinata dal comandante Marco Lauri per le modalità di vendita e somministrazione di alcolici.

Controlli di vendita di alcolici

Effettuati ieri sera, venerdì 22 luglio 2022, dei controlli da parte della Polizia locale per contrastare la vendita di alcolici a minori. I controlli sono stati effettuati sia nei bar che nelle attività commerciali che vendono alcolici. La Polizia Locale si è recata nuovamente nell'attività commerciale di via Torino di Atiqur Rahman, per tutti Atiq  che lo scorso fine settimana era stato denunciato per vendita di alcolici a minori, ma lui ha sempre negato di averlo fatto. Questa volta il controllo nel negozio non ha rivelato nulla che dovesse essere segnalato infatti, tutto è risultato a norma.

Una giovane coperta di sangue

 

Pochi minuti dopo il blitz della Polizia locale, in via Torino è giunta una ragazza scalza e ricoperta di sangue. La giovane ha percorso la via centrale di Chivasso correndo e  urlando. E' poi scappata verso i viali facendo perdere le sue tracce. Al momento non si è a conoscenza di cosa sia accaduto alla giovane. Resta un fatto molto allarmante e inquietante su cui si dovrà fare luce.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter