Giovane scrive su twitter di avere il Coronavirus: è una bufala

Rischia una denuncia per procurato allarme.

Giovane scrive su twitter di avere il Coronavirus: è una bufala
Pubblicato:

Un giovane di 17 anni di San Benigno ha seminato il panico. Ha infatti scritto su twitter di essere stato contagiato dal Coronavirus, ma era una bufala. Come riporta Prima Canavese

San Benigno: 17enne scrive sui social “Ho il Coronavirus”

Un ragazzo di 17 anni di San Benigno nei giorni scorsi ha scritto sul suo profilo Twitter di essere stato contagiato dal Coronavirus e di essere ricoverato in un ospedale torinese.

Il post diventa virale

Il pochissimo tempo il messaggio ha fatto il giro del web diventando virale e scatenando il panico fra i residenti del territorio che hanno inondato di chiamate gli uffici comunali alla ricerca di informazioni. A preoccuparsi anche i compagni di classe del giovane e gli uffici comunali di San Benigno. Il giorno seguente a posto non sono mancate le telefonate in Comune di cittadini preoccupati che chiedevano di saperne di più e quale comportamento seguir.

E' tutto falso

Il ragazzo però si è inventato tutto, si trattava di uno scherzo, una provocazione. Uno "scherzo" che però rischia di costargli una denuncia per procurato allarme. Inoltre, sono sparite le foto dal profilo twitter dello  giovane.

Leggi anche: Orti urbani ancora devastati in via Mezzano

GGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali