Una shock tremendo

Giovane violentata da due uomini tenta il suicidio

La ventenne dopo aver raccontato ad un amico quanto le era accaduto ha denunciato il fatto.

Giovane violentata da due uomini tenta il suicidio
Pubblicato:
Aggiornato:

Violenza sessuale su una ragazza di 20 anni. Una terribile vicenda che ha visto coinvolta suo malgrado una giovane, stuprata a turno da due  uomini. La malcapitata ha anche tentato il suicidio per la vergogna. Come riporta PrimaTorino.it

Una shock tremendo

Quella maledetta sera inizia in compagnia di un amico con cui la giovane esce a fare una passeggiata. Dopo un po' arrivano altri due maschi, i responsabili della successiva violenza. Uno ha 27 anni, l'altro è coetaneo della vittima. I tre parlano e si fanno compagnia senza problemi, finché la serata giunge al termine. L'amico della ragazza, il primo (con il quale era uscita di casa), deve andar via prima e chiede agli altri due di riaccompagnarla a casa. Chiede anche a lei se sia un problema, ma pare di no: i due sembravano persone a posto.

Imprigionata in camera

"Andiamo a prendere la macchina" dice uno dei due. Adducendo la scusa che il mazzo con le chiavi dell'auto era su in casa, la fanno entrare. "Due secondi e andiamo" la rassicurano. Lei si fida. Ma, una volta dentro casa, inizia l'incubo. La spingono a forza in camera da letto dove  il più giovane la aggredisce. Sono attimi terribili e allucinanti. "Ero talmente scioccata che non riuscivo né a urlare né  a piangere", ricorda. Poco dopo, anche l’altro ripete la violenza sessuale. Poi la caricano in macchina e la riportano a casa come niente fosse.

"Mi sentivo in colpa io"

Allo stupro e alle violenze, però, si aggiunge un travaglio anche psicologico. Quello, molto ricorrente in questi casi, che sia la stessa vittima a sentirsi quasi colpevole. Tanto che la giovane tenta perfino di suicidarsi, non reggendo all'urto della vergogna. Poi finalmente la svolta, aiutata anche dalla confidenza fatta ad un amico che l'ha convinta a denunciare l'accaduto.

 

Seguici sui nostri canali