SUCCEDE A TORINO

Girava con una pistola nel cruscotto, fermato

Durante i controlli degli agenti del commissariato Madonna di Campagna.

Girava con una pistola nel cruscotto, fermato
Pubblicato:

Girava con una pistola nel cruscotto. Fermato dagli agenti del commissariato Madonna di Campagna di Torino nella serata di ieri, martedì 17 marzo 2020.

Girava con una pistola nel cruscotto

Due donne. Un uomo. Una pistola. Non si tratta del prologo di un romanzo noir ma è quanto accaduto nella serata di martedì scorso durante un controllo del territorio effettuato dagli agenti
del commissariato Madonna di Campagna. I poliziotti, transitando lungo Strada Lanzo, notano un soggetto colpire con un calcio un’autovettura parcheggiata. Si tratta di un cittadino italiano di 32
anni, già noto agli operatori per precedenti di Polizia.

Fermato dalla polizia

Alla vista dei poliziotti, l’uomo inverte la propria direzione di marcia e si allontana. Insospettiti da tale atteggiamento, gli agenti fermano il trentaduenne, che motiva lo scatto d’ira avuto poco istanti prima dichiarando di aver appena avuto una discussione a causa di una relazione clandestina scoperta dalla propria compagna. Seguono poi gli accertamenti di rito dove i poliziotti rinvengono, all’interno del vano porta oggetti del cruscotto, una pistola con matricola abrasa. L’uomo non è in grado di giustificarne il possesso. Il trentaduenne è stato fermato per detenzione illegale di arma da sparo.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaChivasso.it: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali