Gli auguri di Natale dei sindaci di Settimo e San Mauro VIDEO

I videomessaggi di auguri dei primi cittadini di Settimo Torinese e di San Mauro Torinese.

Settimo, 25 Dicembre 2018 ore 15:02

Sui social ufficiali delle due amministrazioni comunali i videomessaggi di auguri di Natale dei due primi cittadini.

Gli auguri di Natale dei sindaci

Le Amministrazioni di Settimo e San Mauro hanno scelto, nelle ultime ore, di utilizzare le piattaforme social ufficiali per augurare ai cittadini un Buon Natale. I primi due protagonisti dei videomessaggi pubblicati su Facebook, sono il sindaco di Settimo Fabrizio Puppo e quello di San Mauro Marco Bongiovanni.

Il messaggio di Puppo

Poche parole e dedicate interamente agli auguri per i suoi concittadini nel videomessaggio del primo cittadino di Settimo Torinese Fabrizio Puppo.

“In occasione delle prossime festività natalizie vi porgo i migliori auguri di un sereno Natale e di un felice 2019 all’altezza delle vostre aspettative. Auguri a tutti”.

Buon Natale!

Un sereno Natale e i migliori auspici per un 2019 ricco di soddisfazione e felicità: il videomessaggio alla Città del Sindaco Fabrizio Puppo

Pubblicato da Città di Settimo Torinese su Mercoledì 19 dicembre 2018

 

Gli auguri per i cittadini di San Mauro

Anche il sindaco di San Mauro Marco Bongiovanni ha scelto la formula del video pubblicato sulla pagina Facebook ufficiale del Comune di San Mauro per augurare a tutti i cittadini felici festività. Approfittando dell’occasione anche per tracciare un bilancio dell’attività amministrativa dell’anno che si avvia alla conclusione.

“E’ stato un anno particolarmente impegnativo, nonostante questo abbiamo portato a casa dei risultati, tra i quali il nuovo gestore del Cinema Gobetti che sta portando a casa ottimi risultati. Il nuovo gestore della piscina che sta carburando e che presto sarà operativa al 100%. Abbiamo portato a casa la progettazione di Metro 2 nella quale saranno inserite due stazioni della metropolitana a San Mauro, una in via Aosta e una al Pescarito”.

Tra gli altri temi affrontati anche quelli dell’Ente Accreditato e del nuovo centro giovani. Sottolineando le difficoltà e i “rallentamenti” ad alcune opere programmate dovute ai 700mila euro di bollette arretrate e al congelamento dei fondi del bando periferie. “Interventi che – ha assicurato Marco Bongiovanni – vogliamo recuperare e che abbiamo programmato per il 2019”.

Buon Natale!

Pubblicato da Comune di San Mauro Torinese su Lunedì 24 dicembre 2018

 

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità