Gli auguri di Natale dei sindaci di Settimo e San Mauro VIDEO

I videomessaggi di auguri dei primi cittadini di Settimo Torinese e di San Mauro Torinese.

Pubblicato:
Aggiornato:

Sui social ufficiali delle due amministrazioni comunali i videomessaggi di auguri di Natale dei due primi cittadini.

Gli auguri di Natale dei sindaci

Le Amministrazioni di Settimo e San Mauro hanno scelto, nelle ultime ore, di utilizzare le piattaforme social ufficiali per augurare ai cittadini un Buon Natale. I primi due protagonisti dei videomessaggi pubblicati su Facebook, sono il sindaco di Settimo Fabrizio Puppo e quello di San Mauro Marco Bongiovanni.

Il messaggio di Puppo

Poche parole e dedicate interamente agli auguri per i suoi concittadini nel videomessaggio del primo cittadino di Settimo Torinese Fabrizio Puppo.

"In occasione delle prossime festività natalizie vi porgo i migliori auguri di un sereno Natale e di un felice 2019 all'altezza delle vostre aspettative. Auguri a tutti".

Buon Natale!

Un sereno Natale e i migliori auspici per un 2019 ricco di soddisfazione e felicità: il videomessaggio alla Città del Sindaco Fabrizio Puppo

Pubblicato da Città di Settimo Torinese su Mercoledì 19 dicembre 2018

 

Gli auguri per i cittadini di San Mauro

Anche il sindaco di San Mauro Marco Bongiovanni ha scelto la formula del video pubblicato sulla pagina Facebook ufficiale del Comune di San Mauro per augurare a tutti i cittadini felici festività. Approfittando dell'occasione anche per tracciare un bilancio dell'attività amministrativa dell'anno che si avvia alla conclusione.

"E' stato un anno particolarmente impegnativo, nonostante questo abbiamo portato a casa dei risultati, tra i quali il nuovo gestore del Cinema Gobetti che sta portando a casa ottimi risultati. Il nuovo gestore della piscina che sta carburando e che presto sarà operativa al 100%. Abbiamo portato a casa la progettazione di Metro 2 nella quale saranno inserite due stazioni della metropolitana a San Mauro, una in via Aosta e una al Pescarito".

Tra gli altri temi affrontati anche quelli dell'Ente Accreditato e del nuovo centro giovani. Sottolineando le difficoltà e i "rallentamenti" ad alcune opere programmate dovute ai 700mila euro di bollette arretrate e al congelamento dei fondi del bando periferie. "Interventi che - ha assicurato Marco Bongiovanni - vogliamo recuperare e che abbiamo programmato per il 2019".

Buon Natale!

Pubblicato da Comune di San Mauro Torinese su Lunedì 24 dicembre 2018

 

Seguici sui nostri canali