Gli ordini della droga davanti alla stazione, due pusher arrestati

Il luogo scelto per prendere la comanda era la stazione ferroviaria, luogo di passaggio e frequentato. 

Gli ordini della droga davanti alla stazione, due pusher arrestati

Gli ordini della droga davanti alla stazione, due pusher arrestati. Il luogo scelto per prendere la comanda era la stazione ferroviaria, luogo di passaggio e frequentato.

Droga davanti alla stazione

Avevano scelto la stazione ferroviaria di Trofarello come base operativa per i loro traffici illeciti. I due spacciatori, entrambi italiani, aspettavano i loro clienti lì davanti, pronti a prendere nota degli ordini richiesti, poi andavano a casa o in un garage per effettuare la consegna. I carabinieri hanno scoperto questa organizzazione, riuscendo ad arrestare i due giovanissimi, entrambi 19enni e residenti a Trofarello.

I controlli

E’ da una serie di accertamenti dei carabinieri, partiti dopo i danneggiamenti alla sala di attesa della stazione, che i militari hanno identificato i pusher. Al momento non vi è alcun collegamento gli atti vandalici sono attribuibili ai due pusher e i loro clienti.

I baby pusher

In manette sono finiti due ragazzi di 19 anni, entrambi residenti a Trofarello. Nel corso delle perquisizioni personali e domiciliari, i militari hanno sequestrato oltre 400 grammi di marijuana, 35 grammi di cocaina, due bilancini di precisione e altro materiale finalizzato al confezionamento delle sostanze stupefacenti. Inoltre, sono stati trovati oltre 1.800 euro come possibile provento dell’attività di spaccio. I ragazzi, seppur si conoscono e utilizzano lo stesso metodo di vendita, hanno dichiarato di non lavorare insieme.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!