Gran Paradiso Film Festival, Netweek premia i giovani talenti valdostani FOTO

Lunedì 22 luglio si è svolta a Cogne la cerimonia di apertura della 22ª edizione di cui il nostro gruppo editoriale è media partner.

Gran Paradiso Film Festival, Netweek premia i giovani talenti valdostani FOTO
Pubblicato:
Aggiornato:

Tredici giovani talenti valdostani, che rappresentano con successo la loro terra in diversi campi, dallo sport all’arte, sono stati i protagonisti della cerimonia di apertura del 22° Gran Paradiso Film Festival. E Netweek, media partner ufficiale della manifestazione, ha assegnato loro un premio come segno di riconoscenza e apprezzamento per il loro impegno e la loro passione: un soggiorno “gusto di benessere” presso uno dei resorts QC Terme.

La soddisfazione di tutti i partner

Ora il Festival è nel vivo, in attesa della cerimonia di premiazione di sabato 27 luglio. E degli eventi che dal 2 al 20 agosto toccheranno gli altri comuni del Parco Nazionale del Gran Paradiso. L’importanza e la bellezza di questa manifestazione, come il sogno di una vera armonia tra ambiente e uomo, sono stati sottolineati da tutti i rappresentanti delle istituzioni locali e dei partner: il sindaco di Cogne Franco AlleraValentina Sambenotti di Montura, il presidente della Fondazione Comunitaria Valle d’Aosta Pietro Passerin D’Entrèves, il presidente del Cai Valle d’Aosta Piermauro Reboulaz, il presidente di Federparchi Giampiero SammuriUgo Curtaz consigliere della Fondazione Crt, il presidente del Parco Nazionale Gran Paradiso Italo Cerise, il presidente della Fondation Grand Paradis Alessandro Nogara.

«Siamo entusiasti della risposta del pubblico in questa prima giornata di festival – ha commentato il direttore del Festival, Luisa Vuillermoz – La scelta di dare voce a giovani valdostani con grandi capacità, passione e valori si è rivelata vincente, hanno saputo portare sul palco messaggi positivi e di stimolo». Come d’altronde tutti i documentari in concorso.

Netweek, testimoniato dalla sua partecipazione e dai regali consegnati ai giovani talenti valdostani, vuole ribadire il valore di una manifestazione come il Festival, che valorizza il territorio e le sue eccellenze, naturali e umane.

Seguici sui nostri canali