Grandine, auto distrutte e case allagate LE FOTO
Sul posto le squadre dei vigili del fuoco.
Grandine, auto distrutte e case allagate nella serata di sabato 6 luglio 2019 nel Vercellese. Sul posto le squadre dei vigili del fuoco.
Grandine, auto distrutte e case allagate
Le abbondanti piogge e l’eccezionale grandinata che ha colpito ieri, sabato 6 luglio, Vercelli e la bassa vercellese, ha determinato numerosi interventi dei vigili del fuoco. Le tipologie interventistiche sono state legate a soccorso a persona con problemi alla viabilità a seguito del danneggiamento del parabrezza della vettura colpita da grandine, alberi e rami pericolanti , tegole e coperture divelti , allagamenti abitazione e cantine, incidenti stradali , ascensore bloccato. La crisi acuta è stata via via risolta a partire dalle 01.30, lasciando una coda interventistica ordinaria.
I soccorsi
Le squadre vigili del fuoco del comando di Vercelli e del Distaccamento permanente di Livorno Ferraris, coadiuvate dai distaccamenti Volontari di Trino Vercellese e Santhià, sono intervenute a partire dalle 21 per avverse condizioni meteo.
LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!