Gratta e Vinci, vinti 100 mila euro nella tabaccheria a Panorama

E' accaduto nella giornata di ieri, venerdì 21 febbraio.

Gratta e Vinci, vinti 100 mila euro nella tabaccheria a Panorama
Pubblicato:
Aggiornato:

Gratta e Vinci, vinti 100 mila euro nella tabaccheria a Panorama di Settimo Torinese. E' accaduto nella giornata di ieri, venerdì 21 febbraio come spiegano i colleghi di PrimaSettimo.it.

Gratta e Vinci

La  fortuna è di casa a Settimo. Nella giornata di ieri, venerdì 21 febbraio 2020, infatti,  nella tabaccheria che si trova presso il Centro commerciale di Panorama, è stata realizzata una vincita di 100 mila euro al  Gratta e Vinci.

La fortuna

E’ la terza vincita importante in meno di un mese presso la stessa tabaccheria. Tre giorno fa, infatti, sono stati vinti  oltre 14 mila euro al Superenalotto con un sistema, mentre  è stata realizzata anche  un’altra vincita da 25 mila euro ancora una volta con il Gratta e Vinci.

Le congratulazioni

Naturalmente ignoto il nome del vincitore dei 100 mila euro. “Siamo assolutamente contenti di queste vincite – commentano i gestori della Tabaccheria –  e facciamo gli auguri a chi le ha realizzate sperando che possano servire al meglio”.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali