Gratta e Vinci: vinti 500 mila euro a Torino

La dea bendata ha baciato un giocatore.

Gratta e Vinci: vinti 500 mila euro a Torino
Torino, 18 Luglio 2019 ore 09:56

Sono stati vinti 500 mila euro al Gratta e Vinci. E’ accaduto in una tabaccheria di piazza Stampalia a Torino.

Vinti 500 mila euro

Una grande vincita nei giorni scorsi in una tabaccheria di piazza Stampalia a Torino. Con un Gratta e Vinci “Il Miliardario”, un fortunato giocatore ha effettuato una super vincita da 500 mila euro.

La super vincita

Si tratta di una super vincita quella effettuata a Torino che ha di sicuro cambiato la vita a chi ha acquistato il biglietto vincente.  500 mila euro infatti è una somma di denaro che porterà uno stravolgimento nella vita del vincitore. La dea bendata questa volta ha baciato il capoluogo piemontese.

LEGGI ANCHE: Furto in edicola: rubati i Gratta e Vinci

Furto in edicola: rubati i Gratta e Vinci

Gratta e Vinci

Non è la prima volta che i Gratta e Vinci portano queste “piacevoli sorprese”. Infatti, negli anni questo gioco istantaneo ha portato numerose vincite e alcune delle quali molto elevate. Il biglietto vincente, acquistato per 5 euro, ha riportato la serie di numeri vincenti che ha portato così a raggiungere un valore in denaro di mezzo milione di euro. Certo, chi acquista un Gratta e Vinci lo fa sempre con la speranza di vincere, ma di certo raggiungere un simile importo sarà stato di certo inaspettato.

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità