Grave incendio in centro al paese LE FOTO
Sul posto sono immediatamente intervenuti i Vigili del Fuoco 61 Stura, i volontari Chivasso e i volontari Volpiano
Una giornata di festa, quella dell’Epifania lunedì 6 gennaio 2025, che si è trasformata in un incubo per una famiglia residente a Montanaro che ha subito un incendio nella propria abitazione partito, secondo una prima ricostruzione, dalla canna fumaria di una stufa a legna.
Grave incendio in centro al paese
L’incendio si è verificato intorno alle 14 nella zona centrale di via Taraglio, dietro al Comune. Sul posto sono immediatamente intervenuti i Vigili del Fuoco 61 Stura, i volontari Chivasso e i volontari Volpiano, e, per fortuna , nessuno è rimasto ferito. I pompieri sono intervenuti per lo spegnimento dell'incendio del tetto di una unità immobiliare.
Le parole dell'Amministrazione
“Siamo vicini alla famiglia coinvolta in questa brutta vicenda, augurando che tutto si possa risolvere al più presto- riferisce l’assessore Stefano Pellegrino-Insieme al Sindaco Antonino Careri e l’assessore Romina Merlo siamo arrivati subito sul posto e non è stata una bella situazione. I Vigili del Fuoco hanno fatto i relativi controlli insieme al nostro ufficio tecnico”.