Grave incidente con auto fuori strada due feriti IL VIDEO

Sul posto i vigli del fuoco e i carabinieri.

Pubblicato:
Aggiornato:

Grave incidente con auto fuori strada due feriti.

Grave incidente

Tanta paura pochi istanti fa, nel primo pomeriggio di oggi giovedì 8 febbraio, per un incidente stradale avvenuto in località San Silvestro, frazione di Crescentino, nella bassa vercellese. La dinamica, al vaglio dei carabinieri intervenuti sul posto, è in fase di ricostruzione. Dalle prime informazioni sembra che il conducente di una vettura in transito in direzione Chivasso, abbia perso il controllo del mezzo. Tutto sarebbe avvenuto all'improvviso e l'auto ha quindi terminato la corsa fuori strada, ribaltandosi in un campo.

Due persone ferite

Nell'abitacolo finito fuori strada viaggiavano due persone. Si tratta di una coppia di pensionati di cui non sono state ancora rese note le generalità. Nello schianto hanno entrambi riportato ferite e traumi da incidente, e per uno dei due è stato necessario il trasporto in elisoccorso. L'altra persona ferita è stata trasferita in ambulanza al pronto soccorso dell'ospedale di Chivasso. Secondo quanto si è appreso, nell'immediatezza dei soccorsi, le condizioni dei due feriti non sarebbero gravi.

I soccorsi

Per prestare soccorso sono intervenuti sul posto numerosi operatori. Oltre ai carabinieri, infatti, in località San Silvestro sono arrivati anche i vigili del fuoco e gli operatori del 118, compresi quelli intervenuti con l'eliambulanza che ha trasportato al pronto soccorso uno dei due feriti. Qualche disagio alla viabilità durante le fasi più delicate del soccorso e prima di ripristinare la viabilità in seguito ai rilievi di rito per ricostruire la dinamica.

Seguici sui nostri canali