Grave incidente tra auto e scooter, i vigili cercano testimoni

In corso Galileo Ferraris angolo via Amerigo Vespucci.

Grave incidente tra auto e scooter, i vigili cercano testimoni
Pubblicato:
Aggiornato:

Alle ore 10 circa di ieri, mercoledì 3 luglio, a Torino, si è verificato un grave incidente stradale in corso Galileo Ferraris angolo via Amerigo Vespucci.

Grave incidente tra auto e scooter

Alle ore 10 circa di ieri, mercoledì 3 luglio, a Torino, si è verificato un grave incidente stradale in corso Galileo Ferraris angolo via Amerigo Vespucci, tra un’autovettura Citroen Xsara e uno scooter Piaggio Vespa. Entrambe i veicoli percorrevano il corso Galileo Ferrrais in direzione corso Vittorio Emanuele II e, per cause da accertarsi, entravano in collisione.

I soccorsi

Il conducente del motociclo, cittadino italiano cinquantenne, riportava lesioni che ne comportavano il trasporto presso il Pronto Soccorso dell'Ospedale C.T.O., ove il personale medico, stante la gravità, stilava referto di prognosi riservata. I mezzi sono stati posti sotto sequestro e affidati ad autosoccorso convenzionato; emergeva che l’auto risulta priva di copertura assicurativa e che la conducente, cittadina di nazionalità nigeriana, fosse alla guida, nonostante la patente scaduta.

Si cercano testimoni

Hanno rilevato l'incidente gli Agenti del Comando Centro della Polizia Municipale Torino che sono alla ricerca di testimoni (tel. 0110111).

 

 

 

Seguici sui nostri canali