i soccorsi

Grave infortunio sul lavoro sull'autostrada A4, operaio ferito

E' accaduto nel tratto di Rondissone

Pubblicato:

Un grave incidente sul lavoro si è verificato oggi, lunedì 9 giugno 2025, lungo l'autostrada A4 in direzione Milano, all'altezza del comune di Rondissone, immediatamente dopo il ponte sulla Dora Baltea.

Grave infortunio sul lavoro sull'autostrada A4

L'incidente, avvenuto nel territorio di Rondissone, ha coinvolto un operaio, le cui condizioni appaiono serie.

I soccorsi

Sul luogo dell'accaduto i mezzi di soccorso, tra cui le ambulanze del 118 provenienti da Chivasso e l'elisoccorso che è già atterrato lungo le corsie dell'autostrada che è poi decollato per trasportare l'uomo al Cto di Torino.

Per i rilievi e la gestione della viabilità, è presente la Polizia Stradale, la cui competenza si estende al tratto autostradale interessato.

Le autorità stanno ora lavorando per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente e accertare le cause che hanno portato al ferimento dell'operaio.

Attenzione

Tra Rondissone e Borgo d'Ale si registra già un chilometro di coda con le corsie completamente ferme. Satap consiglia agli automobilisti che viaggiano in direzione del capoluogo lombardo di uscire a Rondissone.

Inoltre, è stata chiusa al transito, anche la tratta in direzione di Torino per permettere le operazioni ai soccorritori. Chi viaggia in questa direzione, deve uscire a Borgo d'Ale.

Commenti
Livio RESTELLI

C'ero anch'io in coda. Ma avrei fatto anche 24 ore di coda pur di sapere che l'operaio ne uscirà integro

Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News da Rondissone
Seguici sui nostri canali