l'intervento

Guardia di Finanza sequestra 10 mila articoli

E materiale non conforme, di dubbia provenienza e potenzialmente pericoloso per la salute.

Guardia di Finanza sequestra 10 mila articoli
Pubblicato:
Aggiornato:

Sono stati sequestrati dalla Guardia di Finanza, 10.000 articoli non conformi, di dubbia provenienza e potenzialmente pericolosi per la salute, tra questi, centinaia di articoli per l’elettronica e la telefonia nonché materiale elettrico, il tutto già esposto per la vendita. Come riporta PrimaTorino.it

Maxi sequestro di prodotti potenzialmente pericolosi

Questo il bilancio di un intervento della Guardia di Finanza di Torino che nei giorni scorsi ha perquisito la sede di un grosso store, gestito da un imprenditore trentenne, dove venivano venduti articoli senza alcuna indicazione circa i dati dell’importatore, la presenza di materiali o sostanze pericolose, le modalità di smaltimento e, non da ultimo, le precauzioni d’uso che gli acquirenti dovrebbero rispettare per il loro utilizzo senza alcun rischio per la salute.

L'operazione

L’operazione condotta dai Finanzieri della Compagnia di Chivasso, ha interessato il punto vendita dell’azienda situato a Settimo Torinese. Al termine dell’intervento sono stati 10.000 gli articoli sequestrati. Ora l’imprenditore, un trentenne di origini cinesi residente a Torino, rischia sanzioni sino a 70.000 euro.

Seguici sui nostri canali