Guaritore parla con Padre Pio come contattarlo

Il suo dono deriva da San Pio.

Guaritore parla con Padre Pio come contattarlo
Pubblicato:
Aggiornato:

Guaritore parla con Padre Pio. Questa è la storia raccontata direttamente dal protagonista, Algeo Brandino.

Guaritore parla con Padre Pio

Parla con Padre Pio. Si rivolge a lui per aiutare le persone in difficoltà attraverso la sua mano calda. Si tratta del saluggese Algeo Brandino, molto conosciuto nel territorio per il suo dono. Sono numerosi, infatti, coloro che si rivolgono a lui per aiutare le persone in difficoltà.

Il guaritore: Parlo con Padre Pio

Il contatto

Algeo Brandino è sempre a disposizione di chi ha bisogno di lui. Di chi può essere aiutato dal suo dono e dai consigli di Padre Pio. Per contattare Brandino basta chiamare lo 347/5864039 e spiegare la situazione in cui ci si trova.

Chi cura

Algeo Brandino cura sia le persone che gli animali. Infatti, ha raccontato più di una volta di aver guarito delle persone anche malate di tumore ma anche animali, con patologie molto gravi.

Commenti
Elisa Giordano

Buongiorno, le lascio il contattare del signor Brandino: 3475864039.

Alessandra

Salve signore sono di nuovo Alessandra quella che a mandato il messaggio prima ! le do il nome e cognome di mia madre e la data di nascita Aloi Graziella 14 aprile 1964 a un tumore avanzato con le metastasi e non c' è la fa quasi più mi aiuti la scongiuro

Alessandra

Salve Signore mi chiamo Alessandra o 22 anni e sono di Genova volevo chiederle aiuto perche mia madre sta per morire e gli manca poco e volevo chiederle se può fare un miracolo per lei sta tanto male e non resiste quasi più e vorrei con tutta la disperazione del mondo salvarla e uscire da questo incubo ! lei a un tumore con metastasi in stadio avanzato e volevo chiederle se può farla guarire ? spero legga questo messaggio di aiuto la ringrazio io credo in padre pio

Seguici sui nostri canali