Guasto acquedotto nuovo intervento
Guasto acquedotto all'incrocio travia Cenna e via Ravarino a Crescentino. La comunicazione è arrivata intorno alle 16.30. I tecnici Sii stanno già intervenendo.
Guasto acquedotto
Guasto acquedotto all'incrocio travia Cenna e via Ravarino a Crescentino. La comunicazione è arrivata intorno alle 16.30 di oggi, mercoledì 21 febbraio. I tecnici Sii stanno già intervenendo. Sembra infatti non esserci fine a questa vicenda che riguarda l'acquedotto di Crescentino. Sono quasi due settimane infatti che la città deve fare i conti con questa situazione.
Gli interventi
Importante sottolineare, in questa situazione, la tempestività cui cui sono intervenuti i tecnici Sii, l'amministrazione e la Protezione Civile. Il sindaco Greppi inoltre ha sempre monitorato la situazione e comunicato, in maniera tempestiva, l'evolversi della situazione, alla cittadinanza.
I precedenti
La prima rottura del'acquedotto risale a giovedì 8 febbraio con la perdita tra via Bena e via San Giuseppe. Per permettere i lavori la strada era chiusa al traffico, e non è nemmeno possibile parcheggiare in piazza Vische. Venerdì era giorno di mercato e la situazione era tutt'altro che rosea. Poi, domenica 11 febbraio a Crescentino in piazza Garibaldi si è verificata un'altra rottura e giovedì 15 febbraio la situazione, purtroppo, era la medesima. Intanto era tornati ad operare i tecnici della Sii, la società che gestisce il servizio idrico. Erano loro infatti che erano intervenuti per sistemare la situazione.