Guida in stato di ebbrezza, denunciato

A bordo anche due persone arrestate per detenzione di spaccio di stupefacente. 

Guida in stato di ebbrezza, denunciato
Pubblicato:
Aggiornato:

Guida in stato di ebbrezza, denunciato dalla polizia. A bordo anche due persone arrestate per detenzione di spaccio di stupefacente.

Guida in stato di ebbrezza

L’uomo è stata ritirata la patente ai fini della sospensione.Gli agenti della Squadra Volante hanno fermato per un controllo in via Ventimiglia un’auto con 4 persone a bordo. Da subito i quattro sono apparsi nervosi agli occhi degli agenti così come è apparso evidente il consumo di sostanze alcoliche a causa dell’alito vinoso degli occupanti dell’auto.

A bordo dell'auto anche della droga

Nel corso della perquisizione, gli agenti hanno rivenuto 5 grammi di hashish nascosto negli slip di uno dei due passeggeri seduti dietro in auto, italiano di 35 anni con precedenti di polizia a carico. Nella borsa della passeggera seduta a suo fianco, un’italiana di 20 anni, i poliziotti hanno trovato un sacchettino contenente una sessantina di grammi di marijuana. Entrambi sono stati tratti in arresto per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio in concorso.

Sanzionato

L’uomo alla guida dell’auto, un italiano di 58 anni, è stato sanzionato amministrativamente per la guida in stato di ebrezza. Come accertato, l’uomo aveva un tasso alcolemico superiore a quello consentito. All’uomo è stata ritirata la patente ai fini della sospensione.Gli agenti della Squadra Volante hanno fermato per un controllo in via Ventimiglia un’auto con 4 persone a bordo. Da subito i quattro sono apparsi nervosi agli occhi degli agenti così come è apparso evidente il consumo di sostanze alcoliche a causa dell’alito vinoso degli occupanti dell’auto.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali