Ha tentato di stuprare una ragazza
Naturalmente il post sul social network aveva l’intenzione di avvertire tutte le donne a prestare attenzione quando escono
Tentato stupro. E’ questo l’episodio che si è verificato lo scorso weekend nel centro abitato di Livorno Ferraris. E che ha immediatamente scatenato un’ondata di panico sui social. Perché la notizia è giunta proprio attraverso un post nel quale veniva segnalato che una giovane donna era stata aggredita da un uomo che impugnava un coltello.
Ha tentato di stuprare una ragazza
«La nostra compaesana nell’agitazione totale ha saputo ancora difendersi alla grande e scappare via da quest’uomo che aveva già i pantaloni abbassati».
L’uomo, stando sempre alla descrizione proposta sul web, avrebbe circa 30 anni e, al momento della tentata aggressione, indossava un cappellino nero ed aveva una mountain bike rossa.
La donna pare abbia contattato immediatamente la stazione dei carabinieri.
Naturalmente il post sul social network aveva l’intenzione di avvertire tutte le donne a prestare attenzione quando escono.
Un avviso importante perché mai nessuna avrebbe pensato di dover prestare così tanta attenzione nel girare per le strade di questa cittadini che conta meno di 5 mila abitanti e dove si pensava che fatti di questo genere non potessero accadere. Invece no.