da martediì 1° marzo

Palazzo Einaudi ritorna ad essere hub vaccinale di Chivasso

Chiude quindi il centro allestito al PalaLancia.

Palazzo Einaudi ritorna ad essere hub vaccinale di Chivasso
Pubblicato:
Aggiornato:
Da martedì  1° marzo, il centro vaccinale dedicato agli adulti sarà spostato a Palazzo Einaudi, mentre per l'età pediatrica si farà riferimento all'ospedale di Chivasso. Quindi chiuderà l'hub al PalaLancia in via Favorita.

Centri vaccinali a Chivasso

In conseguenza della diminuzione del contagio e del buon andamento della campagna vaccinale cambiano le sedi degli hub vaccinali a Chivasso. L'Asl TO4 ha infatti tracciato la nuova mappatura degli hub.
Dal prossimo 1° marzo, il centro dedicato agli adulti sarà spostato a Palazzo Einaudi, mentre in età pediatrica si farà riferimento all'ospedale di Chivasso.
Altri hub, di competenza della stessa Asl, sono quelli di Balangero, Borgofranco, Caluso, Ciriè, Crescentino, Ivrea, Rivarolo e Settimo Torinese. Nel caso in cui emergessero delle necessità vaccinali l'Asl interverrà per soddisfarle.

Il commento del sindaco Castello

"Mi preme ringraziare profondamente l'Asl, gli operatori coinvolti e i numerosi volontari, orgoglio ed esempio nella lotta al Covid 19. Alle vittime e alla comunità medico-scientifica dedicheremo un'opera scultorea proprio all'ingresso di Palazzo Einaudi" -Afferma il sindaco di Chivasso Claudio Castello.
Seguici sui nostri canali