Cronaca
da martediì 1° marzo

Palazzo Einaudi ritorna ad essere hub vaccinale di Chivasso

Chiude quindi il centro allestito al PalaLancia.

Palazzo Einaudi ritorna ad essere hub vaccinale di Chivasso
Cronaca Chivasso, 26 Febbraio 2022 ore 08:17
Da martedì  1° marzo, il centro vaccinale dedicato agli adulti sarà spostato a Palazzo Einaudi, mentre per l'età pediatrica si farà riferimento all'ospedale di Chivasso. Quindi chiuderà l'hub al PalaLancia in via Favorita.

Centri vaccinali a Chivasso

In conseguenza della diminuzione del contagio e del buon andamento della campagna vaccinale cambiano le sedi degli hub vaccinali a Chivasso. L'Asl TO4 ha infatti tracciato la nuova mappatura degli hub.
Dal prossimo 1° marzo, il centro dedicato agli adulti sarà spostato a Palazzo Einaudi, mentre in età pediatrica si farà riferimento all'ospedale di Chivasso.
Altri hub, di competenza della stessa Asl, sono quelli di Balangero, Borgofranco, Caluso, Ciriè, Crescentino, Ivrea, Rivarolo e Settimo Torinese. Nel caso in cui emergessero delle necessità vaccinali l'Asl interverrà per soddisfarle.

Il commento del sindaco Castello

"Mi preme ringraziare profondamente l'Asl, gli operatori coinvolti e i numerosi volontari, orgoglio ed esempio nella lotta al Covid 19. Alle vittime e alla comunità medico-scientifica dedicheremo un'opera scultorea proprio all'ingresso di Palazzo Einaudi" -Afferma il sindaco di Chivasso Claudio Castello.
Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter