I funerali di Franco Cappone volontario Croce Rossa morto FOTO E VIDEO

L'ultimo saluto della sua Crescentino.

Pubblicato:
Aggiornato:

Volontario Croce Rossa travolto e ucciso da un'auto, si stanno svolgendo questa mattina, sabato 14 dicembre 2019 i funerali di Franco Cappone.

 

I funerali di Franco Cappone, volontario Croce Rossa

Si stanno svolgendo questa mattina, sabato 14 dicembre i funerali di Franco Cappone, volontario della Croce Rossa investito  mentre stava percorrendo la provinciale in direzione di Lamporo. La salma è partita alle 10 dall'ospedale Sant'Andrea di Vercelli per giungere nella sua Crescentino alle 10.30 in chiesa parrocchiale dove sta ricevendo l'ultimo doloroso e commosso saluto dalla sua famiglia, dai suoi amici e dal mondo del volontariato che in questi anni l'ha visto partecipare a numerose attività, da quelle più legate all'ambito sanitario a quelle sportive.

L'ultimo saluto

Sono  numerose le persone che stanno prendendo parte ai funerali Franco, infatti, era un uomo che ha dedicato tutto il suo tempo libero alla città. Il sagrato della chiesa conta numerosissimi volontari della Croce Rossa e alcuni di loro hanno portato a spalle il feretro di Cappone.

LEGGI ANCHE: Volontario Cri muore in un tragico incidente

Il calore degli amici

Sono numerosi coloro che si sono stretti attorno al dolore della moglie Enrica, della mamma Carla, le figlie Arianna con Andrea, Giulia con Demis e degli adorati nipoti Anna e Paolo. Con la sua scomparsa Franco lascia anche un grande vuoto nella vita di Emanuela,  Nonna Anna, Mariangela con Pierangelo, Samanta con Fabrizio. In questi giorni, infatti, sono state numerose le persone che hanno voluto ricordare questo marito, papà e nonno eccezionale.

 

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più

Seguici sui nostri canali