san raffaele

I ladri colpiscono la villa di Libero Tubino e Clara Marta IL VIDEO

Nuovo raid ai danni del noto medico e della consigliera comunale di Forza Italia

Pubblicato:

Clara Marta era in Consiglio comunale a Chivasso, suo marito Libero Tubino era fuori. E anche i tre figli, in quel momento non erano in casa. Così i ladri, indisturbati, hanno frugato in ogni angolo della casa. Hanno messo a soqquadro l'intera villa dove la famiglia vive a San Raffaele Cimena.

I ladri colpiscono la villa di Libero Tubino e Clara Marta

Sono le 18.19 di martedì 19 dicembre quando, dalle telecamere di sorveglianza della villa di Libero Tubino e Clara Marta, si vedono chiaramente tre uomini entrare nel cortile. L'abitazione di San Raffaele Cimena, dove la nota coppia abita con i tre figli, era vuota. Lei, era in Consiglio comunale a Chivasso (è la capogruppo di Forza Italia), Tubino (noto medico dell'Asl To4 e da anni della Juventus) era fuori, e così anche i tre figli.

I ladri dunque sono entrati indisturbati, solamente i cani lungo il loro cammino. Tant'è che uno di questi è stato colpito con una mazza da baseball. Poi, da soli, come mostrano le immagini, hanno frugato ovunque al primo piano, soprattutto nella camera di Clara e Tubino. Hanno cercato in ogni posto alla ricerca di soldi e preziosi. Ma nulla, non hanno trovato molto nella villa. Così, se ne sono andati.

Al rientro, naturalmente, Clara Marta si è subito accorta che la casa era stata nuovamente oggetto di una sgradita visita. Immediata la chiamata al 112, la denuncia ai carabinieri che sono già entrati in possesso dei filmati.

IL VIDEO RACCONTO DI CLARA MARTA

 

 

Seguici sui nostri canali