"I pregiudicati non possono sostare in questo locale", lo striscione nel bar di Chivasso chiuso
Serrande abbassate per 8 giorni
Troppi pregiudicati nel bar e così scatta il provvedimento di chiusura per 8 giorni. Era questo il provvedimento messo in atto lo scorso mercoledì 27 settembre 2023.
Troppi pregiudicati: chiuso un bar di Chivasso
Ci sono troppi pregiudicati nel bar "L'autentica Caffetteria via Roma" di via Roma a Chivasso e quindi la scorsa settimana, il locale, era stato raggiunto da un provvedimento della Questura che prevedeva la chiusura per 8 giorni. Ad eseguire il provvedimento erano stati i Carabinieri di Chivasso.
Le dichiarazioni del titolare
Il titolare del locale, il giorno in cui era stato messo in atto il provvedimento aveva affermato: "Io non posso controllare i documenti ai miei clienti, e nemmeno chiedere se siano pregiudicati o negare loro il caffè. E lo stesso vale per tutti i bar di Chivasso".
Il messaggio nello striscione
Oggi, mercoledì 4 ottobre 2023 il barista in questione ha esposto nel dehor della sua attività uno striscione in cui viene riportato: "Secondo l'Articolo di Legge 100 T.U.L.P.S. i pregiudicati non possono sostare in questo locale, pena: la chiusura immediata. Ci scusiamo per il disagio ma così ci è stato intimato dalle Forze dell'Ordine. Grazie per la comprensione".