I Velo Ok adesso multano
E’ proprio lui che vuole avvisare i suoi cittadini.

I Velo Ok di via Mazzini a Rondissone adesso funzionano: parola del sindaco Antonio Magnone. E’ proprio lui che vuole avvisare i suoi cittadini.
I Velo Ok adesso multano
I Velo Ok di via Mazzini a Rondissone adesso funzionano: parola del sindaco Antonio Magnone. E’ proprio lui che vuole avvisare i suoi cittadini che all’interno dei contenitori arancioni presto potranno esserci le apparecchiature elettroniche che produrranno così le sanzioni se le persone alla guida dei mezzi non smetteranno di andare troppo veloce.
Più rispetto delle regole
Allo stesso modo, sempre il primo cittadino, viste le continue lamentele e rimostranze che sia gli amministratori che le forze di polizia ricevono quasi giornalmente, dovute soprattutto al sistema di parcheggio che alcuni cittadini adottano ignorando qualunque segnaletica, Magnone inviata gli stessi ad osservare i comportamenti indicati dalla segnaletica del codice della strada. «Tale rispetto, oltre a dover essere l’ordinarietà, è necessario per evitare di creare ostacoli alla circolazione. Ci saranno ulteriori controlli in merito visto che in alcuni casi si sono verificate situazione che hanno superato ogni limite» ha spiegato Magnone.
Insomma, la polizia locale intensificherà la sua presenza proprio per garantire la sicurezza sul territorio cittadino.