SOLIDARIETA'

I volontari regalano le uova di Pasqua al Regina Margherita LE FOTO

Stamattina, venerdì 10 aprile la consegna delle dolci sorprese al nosocomio.

I volontari regalano le uova di Pasqua al Regina Margherita LE FOTO
Pubblicato:

I volontari regalano le proprie uova di Pasqua all’Ospedale Pediatrico Regina Margherita di Torino. Stamattina, venerdì 10 aprile la consegna delle dolci sorprese al nosocomio.

I volontari regalano le uova di Pasqua

Stamattina una delegazione del Coordinamento Territoriale del Volontariato di Protezione Civile di Torino, capitanato dal Presidente Marco Fassero e dei volontari del Centro Operativo Misto di Torino, hanno consegnato n°150 uova di Pasqua all’Ospedale Pediatrico Regina Margherita di Torino, destinate alle famiglie dei bambini che sono ospitati all’interno dell’ospedale; alla consegna erano presenti la Direzione Sanitaria, il personale infermieristico e la responsabile del Servizio URP. Le uova di Pasqua consegnate stamattina sono quelle che la Ferrero Spa ha omaggiato a tutti i volontari di Protezione Civile in Italia.
I volontari del Coordinamento e del C.O.M. di Torino hanno deciso di regalare le uova a loro destinate all’ospedale, così da potersi sentire più vicini alle famiglie dei bambini ricoverati.

La solidarietà

Con questo gesto i nostri volontari vogliono ricordare la loro vicinanza verso le persone ed i bambini che in questo momento si trovano in difficoltà.

L’attività di donazione svolta stamattina è proseguita nel corso della giornata odierna e continuerà domani anche negli altri centri pediatrici e strutture dei più deboli su Torino e sull’area della Città Metropolitana di Torino.

I ringraziamenti

I volontari spiegano:

Un ringraziamento alla Ferrero SpA ed alla Nestlè SpA per la loro generosità e per i prodotti che abbiamo potuto regalare; il Presidente Fassero ha espresso un ringraziamento a tutti i volontari che hanno aderito a questa attività.

DSC_0033_1
Foto 1 di 4
DSC_0018_1
Foto 2 di 4
DSC_0021_1
Foto 3 di 4
DSC_0039_1
Foto 4 di 4

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaChivasso.it: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali