Iginio Massari apre a Torino la sua boutique di pasticceria

70 posti a sedere in piazza Cln. Apertura il prossimo ottobre.

Iginio Massari apre a Torino la sua boutique di pasticceria
Pubblicato:
Aggiornato:

Iginio Massari apre a Torino, nella sua nuova boutique in piazza Cln si potrà degustare anche la Cake della Mole, fantastico dessert al gianduiotto creato in onore della città.

Iginio Massari apre a Torino

Il maestro pasticcere bresciano ha scelto Torino per aprire la sua nuova boutique. Il nuovo locale aprirà al civico 232 di piazza Cln. La location scelta si estende su di una superficie di 300 metri quadrati e il nuovo locale potrà contare su 70 posti a sedere.

Apertura a ottobre

Le indiscrezioni parlano dell’apertura il prossimo ottobre. Inizialmente il re della pasticceria aveva pensato di aprire un locale a Londra ma le incertezze della Brexit gli hanno fatto cambiare idea puntando quindi sulla capitale italiana del cioccolato. A Torino si era parlato in un primo momento dell’apertura nei locali che ospitavano il Caval d’Bronz in piazza San Carlo, idea abbandonata per gli accessivi costi.

Cake della Mole

Fra i gustosissimi dolci che si potranno assaggiare nella boutique del maestro Massari ci sarà sicuramente anche la Cake della Mole, la delizia creata proprio in onore di Torino la scorsa primavera.

Seguici sui nostri canali