l'opportunità

Il Bennet cerca nuovo personale a Chivasso

Cerca allievi/e al fine di avviarli alla carriera di direttore punto vendita.

Il Bennet cerca nuovo personale a Chivasso
Pubblicato:
Aggiornato:

Bennet è un'azienda completamente italiana nata nel 1964 a Como e da oltre 50 anni è leader nel mercato degli ipermercati e dei centri commerciali. Azienda che ha aperto anche un suo supermercato a Chivasso dove ora cerca nuovo personale.

Il Bennet cerca nuovo personale a Chivasso

Bennet cerca allievi/e al fine di avviarli alla carriera di direttore punto vendita. Dopo un addestramento pratico per i primi mesi di lavoro, nei quali si acquisirà esperienza nelle attività sia manuali che organizzative nei reparti del settore food, si ricoprirà la funzione di responsabile, occupandosi di gestione organizzativa commerciale e delle risorse umane. È un ruolo ad alto coinvolgimento che richiede dinamismo e motivazione alla crescita professionale.

Le capacità

L'azienda a coloro che si vogliono candidare per questo posto chiedono capacità di apprendimento, serietà e disponibilità a lavoro full-time e festivo. Al tempo stesso Bennet offre opportunità di carriera, formazione e competenza. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi ai sensi dell'art 27 D.lgs. 198/06.

Come candidarsi

Per candidarsi per questa posizione non bisogna far altro che andare sul sito di Bennet, nella sezione Lavora con Noi, ed inserire i dati del punto vendita di Chivasso. Lì si aprirà l'opportunità. A quel punto non bisognerà far altro che inviare il proprio curriculum vitae.

Seguici sui nostri canali