Il cantante Marco Carta arrestato: il giudice non convalida il fermo

Avrebbe rubato 6 magliette per un valore di 1200 euro.

Il cantante Marco Carta arrestato: il giudice non convalida il fermo
Pubblicato:

Il giudice non ha convalidato l'arresto del cantante Marco Carta. Era stato fermato ieri sera, venerdì 31 maggio, per furto alla Rinascente di Milano.

Marco Carta arrestato

Il cantante Marco Carta ieri, è stato arrestato con l'accusa di furto aggravato. Era stato fermato insieme ad una donna alla Rinascente di piazza Duomo a Milano.

La ricostruzione

Secondo la prima ricostruzione dei fatti, Carta era uscito dal grande magazzino con sei magliette del valore di 1.200 euro a cui era stato tolto l'antitaccheggio, ma non la placchetta flessibile che ha suonato all'uscita. A bloccarlo sarebbero stati gli addetti alla sicurezza.

Il processo

Questa mattina, sabato primo giugno si è svolto il processo per direttissima. Il giudice ha quindi preso la decisione  di non convalidare la misura cautelare. A dare la notizia della mancata convalida dell’arresto è stato il legale del cantante, l’avvocato Simone Ciro Giordano, il quale ha anche aggiunto che Carta, il quale si era dichiarato da subito estraneo ai fatti, è stato felicissimo nell’apprendere la notizia. Sarebbe viceversa stato convalidato l’arresto della donna che era in compagnia del cantante all’uscita del negozio di piazza Duomo.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!