Il Centro d'incontro perde un suo punto di riferimento
Si è spento Marcello Faa, aveva 75 anni
Il suo sorriso, la sua battuta ma soprattutto la sua bontà non potranno mai essere dimenticati dai saluggesi che in Marcello Faa hanno trovato un amico e una persona sempre disponibile.
La comunità piange Marcello Faa
Un uomo buono e gentile che si è spento mercoledì scorso all’hospice di Foglizzo dove era ricoverato per via di quel brutto male che non gli ha lasciato alcuno scampo.
Marcello, che per anni aveva lavorato nello stabilimento Teksid di Crescentino, da tempo era in pensione. Trascorreva le sue giornate libere con la sua compagna Speranza.
Il Centro d'incontro perde un suo punto di riferimento
Era stato per molti anni un punto di rifermento del Centro aperto di Saluggia, si occupava di aprire e chiudere quel luogo di ritrovo importante per molti anziani oltre ad organizzare le iniziative.
Sempre partecipe alla vita del paese non mancava mai alle manifestazioni, tra cui quelle proposte dall’associazione Vita Tre. Marcello poi amava il ballo e con Speranza spesso li si poteva incontrare nei paesi vicini, dove c’era qualche appuntamento danzante.
Con la sua scomparsa Marcello lascia anche il figlio Erminio con Gloria, il fratello Quirino con Teresa, Carmela, i nipoti Francesca, Cristina e Rudy.